ACCETTAZIONE RECEPTION
Al loro arrivo gli ospiti devo consegnare alla reception i propri documenti d’identità in corso di validità e compilare il modulo per la PUBBLICA SICUREZZA e quello per la PRIVACY. Documenti accettati : Carta d’identità, Passaporto o Patente di Guida. – Persone sprovviste di regolare documento d’identità sono tenute a recarsi presso l’ufficio della PUBBLICA SICUREZZA più vicino – “PREFETTURA”.
Check – IN ore 15.00 alle 20:00 e Check-Out alle 10:30(Salvo diversi accordi con la Direzione).
ANNULLAMENTO O RECESSO
Nel caso di comunicato recesso della prenotazione da parte del cliente l’azienda agricola si riserva le seguenti condizioni:
- Fino al 30° giorno prima dell’inizio del soggiorno la caparra versata verrà immediatamente restituita;
- Dal 29° al 15° giorno prima dell’inizio del soggiorno il 50% verrà trattenuta;
- Dal 14° al 1° giorno prima dell’inizio del soggiorno il 100% verrà trattenuto;
- La direzione si riserva la possibilità di accordarsi con il cliente di poter usufruire del 50 % della prenotazione della camera come caparra trattenuta in altri periodi compatibilmente con la disponibilità dell’azienda agricola.
PISCINA
- Orari di acesso: 8:30 am – 8:30 pm
- Usare la doccia prima di entrare in piscina
- Vietato lasciare i bambini incustoditi
- Non tuffarsi e giocare a palla
ANIMALI
I cani sono i benvenuti.
PRIVACY
Il diritto alla protezione dei dati personali di ogni cliente è garantito dall’osservanza di quanto disciplinato dalla legge 196/2003 – vedi pagina sito web “informazioni legali”.
MEDICO E MALATIE INFETTIVE
La Direzione dell’azienda agricola è a completa dispozione per numeri telefonici, accompagnamento alla guardia medica, pronto soccorso e farmacie di turno 24h su 24h. Ogni malattia infettiva in corso deve essere obbligatoriamente comunicata alla Direzione.
DIVIETO DI FUMARE
In tutte le aree interne dell’agriturismo comprese le camere è vietato fumare (art.51 legge 3 del 16/01/03 ).
MODALITA’ DI PAGAMENTO
- Contanti
- Bancomat
- Carta di Credito
ORARI DEL SILENZIO:
Negli orari 14.30 – 16.30 e 23.00 – 08.00 si richiede gentilmente ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto) .
SERVIZI DI PULIZIA:
- Pulizie giornaliere e con cambio biancheria ed asciugamani ogni 3 giorni
BAMBINI :
Da 0-3 anni possono richiedere il lettino da campeggio