
Uscendo dalla scuola superiore di tecniche parasanitarie di Madrid, dopo più di 15 anni di esperienza nel mondo dei massaggi e diversi
viaggi in Oriente ho ideato personalmente nel mio studio professionale di Albenga un trattamento ayurvedico che unisce finalmente tecniche orientali e occidentali. Lavorando sui principali meridiani energetici del corpo e direttamente sulle fascie profonde dei muscoli il massaggio
Almora contribuisce a eliminare lo stress e le ansie di ogni giorno e allo stesso tempo scaricare le tensioni muscolari.
Questo innovativo trattamento riesce ad essere nello stesso tempo defaticante e rilassante. Se ricevuto con costanza i benefici sono reali sia a livello muscolare sia sul piano del benessere personale.
Il massaggio ayurvedico è un trattamento di manipolazione più o meno dolce, il cui scopo è di favorire attraverso il massaggio, una buona circolazione dei fluidi vitali per mantenere corpo e mente in salute ed avere un aspetto sempre giovane e sano. Il metodo ayurvedico mira a riequilibrare i centri energetici dell’organismo attraverso la stimolazione manuale, producendo un senso generale di benessere in tutto l’organismo.
Ha inoltre effetti benefici sul sistema circolatorio e perfino su quello immunitario.
È benefico anche per la mente, perché provoca un senso di benessere generale che agisce a livello psicofisico, allontanando soprattutto i sintomi di una vita stressante e sregolata come ansia, dolori di stomaco e tensioni muscolari a collo e schiena.
Inoltre…
- Massaggio Zonale Viso e cervicale
- Massaggio Plantare
- Massaggio Polinesiano
- Massaggio Olistico (Circolatorio)